Il ritiro pettorali di #peaktocreek2018

  • Quando e dove: il ritiro pettorali si svolge sabato 3 marzo 2018 dalle 10:00 alle 18:00 e domenica 4 marzo 2018 dalle 8:00 alle 09.30 presso il noleggio di Bormio Bike, situato alla partenza della cabinovia Bormio-Bormio 2000 in via Battaglion Morbegno 25.
  • Deposito cauzionale: il ritiro del pettorale comporta un deposito di € 20 per il concorrente. Tale deposito vale come garanzia per il ritiro del chip per il rilevamento cronometrico. Al termine della propria gara, il concorrente è tenuto a riconsegnare immediatamente il chip presso l’apposito stand dove gli verrà restituito subito il suo deposito cauzionale.
  • Start list
    L’ordine di partenza sarà stilato in base all’ordine cronologico con cui riceveremo la tua iscrizione. Ricordiamo che la gara ha uno spirito non competitivo ma se ritieni di avere delle capacità sciistiche sopra la media inseriremo il tuo nome tra le prime 50 coppie per evitare scontri in pista con i concorrenti più lenti. Se ti ritieni un “top skier” dovrai barrare la casella dedicata nel form di iscrizione che puoi trovare qui.
    Le prime 50 coppie partiranno distanziate di un minuto l’una dall’altra. Le restanti coppie avranno lo start ogni 30 secondi.

Ritiro pettorali Peak to Creek Bormio